Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Ecco il secondo post di oggi (come promesso :))

Concludo queste vacanze mostrandovi come ho deciso di sistemare i miei smalti!!

Prima albergavano tristemente nel cassetto della mia scrivania dove il disordine regnava sovrano (ma che strano ale! Sei così ordinata nella vita di tutti i giorni -.-) ora sono ordinatamente sistemati in comodi cassettini impilabili con diverse immagini e colori.

Li ho comprati al Self e sono larghi circa 15 cm, profondi circa 20 cm, e alti circa 8 cm.

Pagati 5,99 euro.

Passiamo alle foto 🙂

Sono passati da così.

CIMG0241

A così.

CIMG0230-002

C’erano diverse fantasie: fiori, animali e candele.

Io le ho prese tutte sui toni del viola, ovviamente 🙂

Vi metto la foto, giusto per farvi capire la profondità!(per quanto possibile)

CIMG0216-002

Sono impilabili, a incastro; ho preferito metterne due impilati e uno di fianco, mi sembravano troppo instabili tutti e tre impilati.

Nel cassetto a destra nero ho messo tutti gli smalti sistemati per marca.

CIMG0208-002

Ci sono debby, sinful colors, maybelline, kiko, deborah, NYC, pupa, mavala.

Ce ne sono stati circa 30.

In quello in basso a sinistra altri smalti.

CIMG0210-002

C’è chresy, altri pupa, avon, essence, naj-oleari.

C’è anche un collistar “sdraiato” perchè troppo alto, e uno smalto con il pennello fine.

Nell’ ultimo in alto ho sistemato tutto l’ occorrente e materiale vario.

CIMG0204-002CIMG0205-002

Lime, top coat, basi (avon, debby, essence), salva-buchi, giude per la french, colori acrilici, buffer, stampini, brillantini, adesivi, spingi-cutiole.

E meno male che ne ho presi tre di cassetti, perchè ero intenzionata a prenderne 2.

E non c’è stato ancora tutto, quindi penso ne prenderò un quarto.

Ho lasciato ancora qualcosa nel cassetto.

CIMG0225-002

Acetone, spugnetta, crema mani, perline per la caviar ancora inutilizzate.

Ho preferito sistemare gli smalti nei due cassettini in basso perchè avevo paura che se li avessi sistemati in alto prima o poi aprendo e chiudendo sarebbero caduti a causa del peso ( e della mia leggiadrezza :)).

Qualcosa mi dice che tornerò presto al Self perchè ho visto dei pennellini e degli acrilici stupendi. Vedremo 🙂

Spero di avervi dato qualche idea su come sistemare meglio i vostri smalti.

Al prossimo post. Un bacio

Alessia 🙂

