Tag

, , , , , , , , , , , ,

Finalmente l’ ho trovato, sì, è lui, sono sicura.

Il viola dei miei sogni, tanto cercato e tanto desiderato.

Beh io ho una passione sfrenate per il viola, ma in particolare per questo punto di viola, bello, acceso, luminoso e vibrante!!

Sarò io che sono un po’ sfigatella, ma non ho mai trovato, di nessuna marca, esattemente il viola che dicevo io; o meglio, l’ ho trovato ma mi rifiutavo di comprare quello di pupa perchè 6 euro per 5 ml di prodotto proprio mi rifiuto di spenderli, e ho un bruttissimo rapporto con la boccettina instabile.

Comunque, volete vederlo?? Ecco a voi!!

CIMG0671-001 CIMG0633-001 CIMG0634-001

Ma non è stupendo!?!

Lo smalto in questione è il n° 108 della debby, un bellissimo viola creme (senza glitter o perlescenze), molto acceso e vivace!!

E’ abbastanza fluido, ma si gestisce tranquillamente, per me è perfetto come consistenza.

Per renderlo omogeneo e coprente sono necessarie due passate.

Il pennellino è quello classico a sezione tonda, senza infamia e senza lode, insomma.

Nella foto è senza top coat e come potete notare è molto brillante anche da solo e un’ altra cosa che mi ha stupito è l’ asciugatura, molto rapida, già dopo cinque minuti non dovrete camminare per casa a mo’ di zombie senza poter toccare niente.

Come tutti gli smalti debby, questo contiene 7,5 ml di prodotto per 4,90 euro (prezzo consigliato); io l’ho preso in offerta da acqua e sapone.

Come al solito per la durata io non faccio testo, con il better than gel nails mi dura tutto una settimana (perfortuna :))

Riassumendo:

– Pro: lucentezza, colore, asciugatura

– Contro: coprenza, pennellino

Spero che vi sia stato utile, al prossimo post.

Un bacio, Alessia 🙂

 

 

 

 

 

