Tag

, , , , , ,

Bonjour 🙂

Oggi niente nail art, ma di nuovo un tag 🙂

Mi piacciono molto questi post perchè permettono di raccontarsi e di farsi conoscere! In qualche modo superano lo schermo e premettono al “lettore” di scoprire qualcosa in più (per quanti pochi lettori io abbia :)).

E questo tag poi mi va a genio 🙂 Si parla di dolci!!

Ecco le regole:

1. Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato
2.  Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo
3. Rispondi alle domande “Super dolci”
4. Nomina una “Dozzina di panini” (cioè 13, con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog
5. Copia e posta il premio nel tuo blog

Per quasta nominationi ringrazio Una stanza tutta per me. Grazie 🙂

Ecco le domande 🙂 E per movimentare il post vi rispondo anche con le foto: Giusto per farvi venire voglia di cioccolata 🙂 (mente diabolica, muahahhah)

1. Biscotti o torta?

Bah, direi torta, ma rigorosamente al cioccolato fatta eccezione per la crostata e la torta di mele; Che amo 🙂 E poi mi diverto a farle in casa!! (foto presa di Internet)

index

2. Cioccolato o Vaniglia?

Vedi domanda sopra. Cioccolata tutta la vita. Ho una specie di ossesione per il cioccolato 🙂 Ma non penso di essere l’ unica!!

(foto presa di Internet)

jjkkjggj

3. Qual’è il tuo spuntino dolce preferito?

Nutella. Sì lo so fa male, ma la nutella è sempre la nutella. Ogni tanto ci vuole 🙂

(foto presa di Internet)

juikhy

4. Quando hai maggior voglia di cose dolci?

Probabilmente nei momenti di noia o per tirarmi su di morale 🙂 Io dico sì ai dolci come antidepressivo, yeah!!!

5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe?

Cioccomania. Tutto ciò che contiene cioccolato mi ispira e quasi tutto ciò che non lo contiene non mi ispira.

Sì, sono strana 🙂

Ok, tag finito.

Non mi resta che nominare, ma avendo da poco fatto un tag stavolta nomino chiunque abbia voglia di fare questo tag 🙂

E se lo fate mi raccomando, linkatemelo qui sotto!!

E per finire, in questo periodo mi sono data alla fotografia. E un’ arte che mi ha sempre ispirato moltissimo ma non ho mai provato a far qulache scatto “serio”.

Beh ora ci ho provato e mi sono divertita a modificare le foto 🙂 A me soddisfano. Visto che questo è il mio piccolo mondo le condivido con voi e ditemi cose ne pensate 🙂

Ho cercato di trovare angolazioni artistiche, se così le possiamo definire.

C’è anche un’ anteprima della prossima nail art 🙂 Cliccate sulle foto per ingrandirle.

Al prossimo post, un bacio.

Alessia 🙂

