Tag

, , , , , , , , , , , ,

Finalmente ce l’ho fatta, sono andata da kiko a prendere gli smalti con il coupon.

In realtà volevo prendere un bel viola acceso, che cerco da un sacco di tempo, sono arrivata là e niente, niente viola, solo lilla, rosa antico, ecc…

In più di 100 colorazioni voi non avete un viola? ma come è possibile?, eppure sul sito ci sono, bah…

Comunque oggi è uscito finalmente un po’ di sole e io brava brava mi sono alzata dal lettuccio caldo per fotografare tutto per bene, considerando anche che ho dormito un’ ora in meno perchè sono cambiate le ore; infatti ora il computer segna le 12.17 mentre il cellulare mi dice che sono le 11.17 🙂

Comunque potevamo mai uscire solo con due smalti da kiko?? ovviamente no…

Ora vi mostro tutto!!

Allora partiamo dagli smaltini, ovviamente ero indecisa ma alla fine ho optato per il 303 che è un color bronzo/marrone molto molto shimmer e per il 319, un color fango che amo e che ancora non avevo!

jkjsgkjkjkjkjkgjk

Vi ho fatto due swatch veloci 🙂

Il primo è il 303 (tre passate) l’altro è il 319 (due passate)! Entrambi senza top coat.

CIMG0303-001 CIMG0304-001

Sono rimasta un po’ delusa dal primo, perchè non è coprente, peccato, comunque messo sopra il color fango è molto bello!! Più in là vi faccio una review seria di tutto, il tempo di provarli per bene!!

Ora passiamo agli acquisti makeupposi.

CIMG0318-001

Ed ecco gli swatch.

hkhhhkkkkk

E per la prima volta, vi mostro anche metà del mio bel visino 🙂 Prima o poi mi vedrete per intero, forse!

Matita n°13, è una rosa shimmer, che sulle labbra sembra metallizzato. Prezzo: 3,90

jhgfrtyuio

Double touch n°107, rosa creme, senza glitter. Prezzo: 6,90

jjhhh

Double touch n°106, fuxia shimmer.

jjuhyig

Ok, quest’ ultima foto non rende una cippa, scusate!!

Acquisti finiti. Appena avrò provato tutto per bene, ve ne parlerò.

E voi che ne pensate, ho scelto bene. Fatemi sapere se avete mai provato alcune di queste cose?

Spero che vi siate rillassati, al prossimo post. Un bacio.

Ah, Buona Pasqua. (mi stavo per dimenticare) ma anche quest’ anno niente uovo di Pasqua per me 😦

Alessia 🙂

