Tag

, , , , , , , ,

Ciao ragazze 🙂 finalmente si stanno avvicinando le vacanze di pasqua, così posso staccare un attimo dallo studio, dedicarmi un po’ a me e godermi un po’ di buona cioccolata, perchè io quest’ anno pretendo l’ uovo di pasqua e, no, non sono troppo cresciuta 🙂 (capito parenti cari?), mal che vada lo rubo ai miei cuginetti, tanto loro se ne fregano 🙂 (che subdola!!)

Passiamo all’ argomento di questo post!!

Su questi schermi un altro post imprevisto perchè ho ricevuto il mio primo premio sul blog da Luna Bianca, che ringrazio molto!!

liebsterblogaward

Questi premi servono per far conoscere blog con meno di 200 followers, e la trovo una cosa molto carina.

Le regole per questo premio sono queste:

– Chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa;
– Rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.

Iniziamo subito 🙂

11 fatti random su di me:

1. Sono una romanticona

2. Odio la falsità e le persone false

3. Odio il maschilismo (e i maschilisti)

4. Amo gli smalti (ma dai?)

5. Vorrei fare un corso di micropittura (con oksana)

6.  Faccio pallavolo, ma mi sa che smetterò presto!! Non mi piace più come una volta 🙂

7. Amo i cani e i bambini 🙂 soprattutto quando sono cuccioli e piccoli!!

8. Sono bassa (o diversamente alta) 1.60 cm (si, non ve ne potrà fregare di meno, ma io ve lo dico lo stesso :))

9. Ho sempre amato disegnare, fin da piccola.

10. Mi ispira un sacco la fotografia e l’hip-hop e un giorno vorrei provare entrambi

11. All’inizio sono timida, quando inizio a conoscere le persone mi apro e divento la persona più scema di questo mondo 🙂

Le domande :

Qual è il tuo colore preferito? Ho una fissa per il viola, viola acceso

Qual è la stanza della casa che preferisci? Salotto

Sai usare il pc? direi di sì 🙂

Sei sposata? naaa, troppo piccola

Quale cartone degli anni 80 preferivi? Epoca a me sconosciuta, sono nata nei mitici anni ’90 (non per dire eh 🙂

Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno?Capita a fagiuolo visto che è venerdì 🙂 Bah, direi che non ho richieste speciali

Mare o Montagna? assolutamente mare 🙂 

Il tuo gelato preferito? Cioccolato, sono molto monotona in questi casi, la mia più grande variante è la stracciatella.

Di che colore hai i capelli? Rossiii

E gli occhi? Marrone scuro

La tua canzone preferita? Il regalo più grande di Tiziano Ferro

E ora le mie domande:

– Soprannome?

– Il tuo più grande desiderio ( se si può dire :))?

– Come è nato il nome del tuo blog?

– Da quanto hai aperto il tuo blog?

– Come e perchè hai deciso di aprirlo?

– Studentessa o lavoratrice?

– La cosa che ti infastidisce di più?

– La cosa che ami di più?

– Inverno o estate?

– Una cosa che non sappiamo di te?

– Libro preferito?

Ok…ora tagghiamoooo!!

 I colori in punta di dita Marisol

 Chiki88

 Swlabrmakeup

 Piola’s nail lounge

 CookieBeauty

 PolishSkape

 Annatì

 Mitikalina nail

 Cookies, tea and make up

 Pallino girl

 Giuliè Nail Art

Ovviamente chiunque voglia è assolutamente invitata a farlo, sarei curiosa di leggere le vostre risposte, quindi se lo fate linkate il post sotto; così conosco un po’ di nuovi blog 🙂

Al prossimo post, una bacio.

Alessia 🙂

 

 

 

 

