Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Salve ragazzoule 🙂 Come state??

Come avrete capito dal titolo per questa nail art mi sono ispirata ad una torta de “Il boss delle torte”. Penso che lo consciate in molte, ma per quelle che non lo conoscono “Il boss delle torte” è una trasmissione che c’è su real time ed il protagonista è  Buddy Valastro, un pasticciere americano che trasforma le torte in vere e proprie opere d’ arte.  Si potrebbe benissimo paragonare questo tipo di arte al nostro, la nail art: due modi diversi e, a mio avviso,  stupendi di esprimere l’ arte.

E potevo io non portare sulle mie unghie una torta di cui mi sono innamorata appena appena l’ ho vista.

E quindi eccola qui 🙂 Che dite?? Avete capito a quale torta mi sono ispirata? ( ho cercato la foto ma non sono riuscita a trovarla, né sul web né sul sito di real time)

CIMG0061CIMG0062 CIMG0064 CIMG0109-001

Prodotti utilizzati:

– Smalto anti-sfaldature “avon”

– Smalto bianco “chresy” n° 26

– Smalto grigio “debby” n° 220

– Smalto fuxia “essence” n° 02 lilac is my style

– Colore acrilico nero

– Pennello a punta fine

– Dotter a punta media

Procedimento:

Stendete la vostra base e due passate dello smalto bianco.

Con l’ acrilico nero diliuto ed il pennello a punta fine realizzate dei ghirigori a vostro piacimento su anulare ed indice.

Con il dotter e lo smalto fuxia realizzate i pois sulle restanti dita distanziati l’ uno dall’ altro, in modo che successivamente riuscirete a mettere i pois grigi.

Due passate di top coat ed il lavoro è completato.

E’ una nail art molto semplice ma d’ impatto e si potrebbe provare con altri colori, fare solo i ghirigori o solo i pois. Spero vi sia stata d’ ispirazione!! Al prossimo post, un bacio 🙂

Alessia 🙂

