Tag

, , , , , , , , , ,

Ciao ragazze…in questo periodo sono sommersa dallo studio quindi riesco a mostrarvi questa nail art solo oggi.

Ho fatto questa nail art un sacco di tempo fa…ve l’avevo mostrata sulla pagina facebook 🙂 Ho un sacco di nail art e review da mostrarvi, piano piano vedrete tutto 🙂

Il colore di base è quello della essence della snow jam che vi ho mostrato qui!!!

Avevo voglia di qualcosa di simpatico e che mi facesse sorridere ogni volta che guardavo le mie unghie e quindi…vi presento Gym 🙂 No, non è una persona, un cane, un gatto, un criceto e chi più ne ha più ne metta 🙂 è solo il mio amico nailartoso 🙂

Si chiama Gym, ha due grandi occhi e vive sotto terra, un giorno ha deciso di uscire; si è procurato una corda e ha scoperto il mondo esterno e dal quel momento non tornò più in quel luogo sotterraneo buio e triste.(mano destra :P) Gym scoprì la tristezza, la felicità, il dolore, la sorpresa, la rabbia e trovò un amico speciale, Gym era finalemente felice 🙂 .(mano sinistra ;))

ahhahahah…

Vi mostro la nail art che è meglio 🙂

CIMG0876 CIMG0874 CIMG0878 CIMG0103-001

Prodotti utilizzati:

– Base anti-sfaldature “avon”

– Smalto fuxia/prugna “essence n°02 lilac is my style

– Colori acrilici (bianco, nero, blu)

– Pennello a punta fine

– Top coat “essence” better than gel nails

Procedimento:

Dopo aver steso la vostra base e due passate dello smalto fuxia iniziate a disegnare con l’acrilico nero due ovali su medio e anulare, con l’acrilico bianco realizzate la buca chiusa sull’ indice e dei triangoli attorno al cerchio nero per rappresentare la buca aperta. Con il nero molto diluito realizzate le ombre e la corda su anulare e mignolo. Con il bianco realizzate gli occhietti e, la pupilla e le sopracciglia con il nero. Infine con l’acrilico blu fate le braccia, e scrivete “GYM” e “THE END” su indice e pollice. Due passate di top coat e la nail art è completa.

Spero vi sia piaciuta 🙂 Un bacio!

Alessia 🙂

