Tag

, , , , , , , , , ,

Buongiorno ragazze 🙂

Scrivo questo post ascoltando i Modà…(visto che è appena finito Sanremo). Io sono molto contenta che abbia vinto Mengoni, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vincessero i Modà; quello che prorio non mi aspettavo e che arrivassero in finale Elio e le storie tese!! E voi che ne pensate??

Comunque torniamo a noi 🙂

Oggi vi mostro lo swatch di un colore che cercavo da una vita…Ho comprato vari smalti nel tentativo di avere il colore che desideravo. Erano sempre troppo scuri, troppo chiari, ecc…(sono sicura che è già capitato anche a voi)

Si tratta dello smalto della snow jam della essence il n°02 lilac is my style, spero che riuscirete ancora a trovarlo se siete interessate. Qui da me c’è ancora!!

E’ un bellissimo fuxia/prugna, un colore un po’ difficile da definire insomma.

E sulle note di “se si potesse non morire”, vi lascio alle foto 🙂

CIMG0872 CIMG0868 CIMG0869 CIMG0870

Come già detto il colore lo adoro, ma questo è questione di gusti 🙂

Questo smalto ha un finish shimmer, che però si nota solamente dalla boccetta. Una volta steso sulle unghie si perde molto questo effetto, il colore diventa quasi pieno. Solamente alla luce del sole noteremo tutti i brillantini(comunque molti meno di quelli nella boccettina).

Come vedete dalla seconda foto il colore è perfattamente omogeneo e coprente già con una passata, ma per ottenere il colore della boccetta sono necessarie due passate, con una sola sembra quasi un altro colore.

La foto è senza top coat, il colore è già abbastanza lucido di suo, utilizzando il top coat si noterà un po’ di più il finish shimmer.

Il pennello dello smalto è quello della nuova linea di smalti della essence, studiato per agevolare la stesura dello smalto. Penso che sia leggermente troppo largo e la punta non è ben definita, ci sono “peli” leggermente più lunghi e altri più corti. Comunque aiuta molto nel giro cuticole.

L’unica pecca è che ho notato è che già dopo 3/4 giorni ha iniziato a sbeccarsi, cosa molto strana(solitamente mi dura tutto una settimana, anche di più).

Un’ altra cosa che mi piace molto è la forma del tappo, più stretta in basso e più larga in alto, che rende comodissima l’ impugnatura a perer mio.

Questo smalto contiene 8ml di prodotto e costa 1,99 euro.

Quindi, ricapitolando:

– Pro: coprenza, omogeneità, prezzo, packaging

– Contro: durata, finish (si perde una volta steso)

E voi avete già provato questo smalto?? Vi è piaciuta la nuova collezione della essence (snow jam), io ha adorato i colori.

Scrivetemi tutto nei commenti.

Un bacio. Alessia 🙂

