Tag

, , , , , , , , , ,

Ciauu ragazze!! Come state??

Oggi vi mostro lo swatch di uno smalto oro della essence, che avevo preso per Natale giusto perchè non avevo uno smalto dorato!!

Del colore mi sono innamorata, per me è l’oro per eccellenza; non troppo scuro, non troppo chiaro, insomma il colore è approvato. Mia mamma lo ha definito oro “platino”, voi che dite??

Vi lascio alle foto e poi ve ne parlo 🙂

CIMG0816  CIMG0817

CIMG0820

Lo smalto è il numero 140 go bold della “essence”. E’ della nuova linea con il packacing più grande.

Ci sono 8 ml di smalto per un costo di 1.99 euro.

Lo smalto è omogeneo ma per renderlo coprente sono necessarie due passate, ma questo è un dettaglio che a me non disturba visto che in qualsiasi caso ne darei due passate.

Trovo che il tappino della boccetta,  essende più largo in punta e più stretto al fondo, agevoli la stesura del colore rendendo l’ impugnatura più agevole;  il nuovo pennellino, non troppo lungo, piatto e ricurvo in punta ( a lingua di gatto, per intenderci) ci aiuta a fare un giro cuticole il quanto più possibile perfetto 🙂

Lo smalto ha un finish shimmer, contiene al suo interno dei micro micro glitter argentati e dorati che rendono lo smalto molto particolare 🙂 questo però rende la rimozione della smalto abbastanza complicata, come tutti gli smalti glitter.

E’ abbastanza liquido (quindi potrebbe anche essere adatto per la water marble; da sperimentare :)) ma se non preleviamo troppo prodotto riusciamo a non farlo colare sul giro cuticole.

Quanto alla durata non so dirvi perchè ho realizzato una nail art sopra ( prossimamente su questi schermi!!) e comunque sarebbe soggettiva visto che a me dura tutto una settimana circa con due passate del top coat di “essence” better than gel nails.

Ricapitolando:

– Pro: colore, “durata”, finish, prezzo

– Contro: coprenza, rimozione

E voi avete già provato questo colore?? Che ne dite, vi piace??

Fa tanto Natale con tutti quegli sberluccichii 🙂

Al prossimo post, un bacio.

Alessia 🙂

Annunci