Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Buongiorno ragazze 🙂 é da troppo tempo che non scrivo un post e quindi eccomi qui.

Oggi vi mostro una design molto bello, ovvero ricreare sulle proprie unghie una specie di pizzo, tessuto in movimento o qualcosa di simile comunque 🙂

Il colore di base mi piace moltissimo, è un verde petrolio che amo (come molte di voi immagino 🙂 è un colore che piace a tante persone!!)

L’effetto sembra proprio quello di un tessuto in movimento e se non si fosse ancora capito mi piace 🙂

Vi lascio alle foto 🙂

CIMG0730 CIMG0735 CIMG0734 CIMG0724

Prodotti utilizzati:

– Base “debby” nail hardener”

– Smalto verde petrolio “deborah” n°27 torquoise fever

– Colore acrilico nero

– Pennello a punta sottile o uno a punta media (come vi trovate meglio)

– Top coat

Procedimento:

Dopo aver steso la base date due passate dello smalto verde.

Una volta asciutto prendete il colore acrilico nero e diluitelo un po’; con il pennello che preferite tracciate prima una linea in diagonale sull’ unghia, non troppo sottile, e poi sopra e sotto la linea appena tracciata fate dei piccoli rettangolini irregolari distanziati l’uno dall’altro.

Sia sopra che sotto fate due file…sfasate ( vedi foto che è meglio :)) Aggiungete ancora delle linee sottili per rendere il tutto più realistico e scurite gli angoli dei rettangoli superiori.

Io ovviamente ho aggiunto picchittendolo con la spugnetta quel bellissimo smalto glitterato che da un tocco di luce al tutto coi sui riflessi; lo  sto mettendo praticamente su tutto, anche perchè è l’unico utilizzo che riesco a farne visto che non è assolutamente coprente.

Spero che la nail art vi sia piaciuta, al prossimo post. E ditemi cosa ne pensate della nail art e se vi va segiutemi anche sulla mia pagina facebook 🙂

Un bacio. Alessia 🙂

Annunci