Tag

, , , , , , , , , , ,

Ciao ragazze 🙂 Come state?? Vi ha portato dei buoni dolcetti la befana?? (spero di si :))

Oggi nuova nail art, ispirata da questo tatuaggio che ho trovato nelle immagini di google.

images1

Mi piace moltissimo il soggetto, lo trovo molto artistico, mi fa pensare alla libertà, alla spensieratezza, questo soffio di vento che porta via con se i “petali” 🙂 (che frasone :P) Che dite voi??

Come base ho utilizzato un bellissimo rosa chiaro (di cui vi ho parlato qui)che sto amando!! E trovo che sia la base perfetta per la nail art che ho realizzato 🙂

Ah…avete visto il nuovo tema del blog?? Vi piace?? Anche se non si discosta molto dal precedente!!

In questo post mi sono voluta sbizzarrire con la modifica delle foto con un programma che ho scoperto grazie ad una foto che ho visto sulla pagina facebook di ValAngel Nails Art.

Avete presente quel bellissimo effetto dove la foto è tutta in bianco e nero e c’è solamente un elemento colorato oppure le foto con lo sfondo sfocato e il soggetto bello nitido?? Ecco con questo programma si può fare, si chiama gimp 🙂

Vi lascio alla nail art 🙂 Spero vi piaccia!!

CIMG0755  CIMGff0751

CIMG0751

CIMG07vv60

Prodotti utilizzati:

– Base “avon” anti-sfaldature

– Smalto rosa “sinful colors” n°300 easy going

– Pennello punta sottile

– Colore acrilico nero

– Top coat “essence” better than gel nails

Procedimento:

Stendete la vostra base e due mani di smalto rosa.

Con il colore acrilico nero abbastanza diluito disegnate prima il gambo del polline, un pallino nero sopra il gambo e attorno dei piccoli tratti irregolari concentrici.

Infine con lo stesso procedimento, solo più piccolo, disegnate alcuni petali che si sarebbero staccati dal fiori e delle linee intorno a rappresentare il vento.

Due passate di top coat e la nail art è completa 🙂

Spero vi sia piaciuta, e ditemi cosa ne pensate delle foto e della nail art e anche come sono andate le vostre vacanze qui sotto 🙂

Passate anche dalla mia pagina facebook ( qui!):)

                                                                          Un bacio. Al prossimo post. Alessia 🙂

