Tag

, , , , , , , ,

Buona sera ragazze 🙂

Ho deciso di inaugurare il 2013 con uno…swatch 🙂

Swatch di una marca che io sto letteralmente amando, ovvero la “Sinful Colors”.

Mi piace tantissimo la vasta gamma di colori che presenta questa marca e i nomi che danno agli smalti, mi diverto a leggerne alcuni.

Lo smalto in questione è un rosino chiaro chiaro, un rosa pallido privo di glitter. Era da un po’ che cercavo uno smalto come questo e mi piace molto come sta sulle mani 🙂

Nelle foto ci sono due passate di colore e non c’è il top coat.

Scusate se lo smalto non è proprio steso perfettamente(perdonatemi :))

Vi lascio alle foto poi ve ne parlo 🙂

CIMG0685

vufg

Le foto schiariscono leggermente il colore!! In realtà è un po’ più rosato.

Questo smalto è il numero 300 e si chiama easy going e come ci dice il nome è uno smalto molto delicato ed elegante, semplice e adatto anche a chi non ama i colori troppo scuri o sberluccicosi.

E’ coprente già alla prima stesura ma per renderlo omogeneo sono necessarie due passate; è gia lucido di suo come si nota dalle foto.

L’ unica cosa che non mi piace di questi smalti è la formulazione troppo liquida quindi se non stiamo attente ci sporcheremo facilmente le cuticole.

Il pennellino è il classico a sezione tonda abbastanza corto.

Questo smalto contiene 15 ml e costa 3,70 euro, quindi direi che il rapporto quantità/prezzo è ottimo.

Ricapitolando l’ unico lato negativo è il fatto che sia un po’ troppo liquido, ma lo perdoniamo visto che la coprenza è buona, è un bel colore ed è lucido anche senza top coat. Quindi io lo promuovo e ve lo consiglio 🙂

Sulla durata non vi so dire perchè lo steso oggi e ovviamente ho già provveduto a farci qualche decoro sopra 🙂

Voi avete già provato questo smalto, o altri smalti di questa marca?? Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂

                                                                                                                                                                               Un bacio. Alessia 🙂

 

 

