Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Buona sera ragazze 🙂 Pronte per l’ ultimo dell’anno??

Per rimanere in tema, oggi vi propongo la mia idea per capodanno 🙂

Per questa nail art mi sono ispirata al capodanno ( ma dai?) e a ciò che si fa in questa serata. Ovviamente i fuochi d’artificio sono d’obbligo e quindi non potevano mancare nemmeno sulle mie unghie 🙂

I colori sono quelli che per me si addicono di più a questa festa, ossia principalmente nero e oro 🙂

Inizialmente la mia idea era di mettere su un lato dell’ unghia dei pezzettini di foglia d’oro, ma purtroppo non l’avevo e quindi mi sono arrangiata con un semplice smalto oro 🙂

Devo dire che sono abbastanza soddisfatta, mi piacciono molto questi tocchi di colore su una base scura!!

Voi che ne dite?? Spero vi piacca, vi lascio alla foto 🙂

wrhwhhthw

hfhbhh

xvzvfg
gsggsg

Prodotti utilizzati:

– Base “debby” nail hardener

– Smalto “sinful colors” nero n°301 black on black

– Smalto “deborah” con glitter oro/gialli n°56

– Smalto “essence” oro n° 140 go bold!

– Colori acrilici ( bianco, rosso, blu, giallo)

– Dotter a punta piccola

– Pennello a punta fine

– Top coat “essence” better than gel nails

Procedimento:

Dopo aver messo la vostra base stendete due passate dello smalto nero.

Una volta asciutto mettete una passata dello smalto glitterato e per metà della lunghezza delle unghie con il dotter e lo smalto oro create delle macchioline irregolari su tutte le unghie (non si notano molto dalle foto).

A questo punto con l’acrilico bianco leggermente diluito e il pennello a punta fine disegnate i fuochi d’artificio su tutte le unghie facendo delle piccole linee disponendole un po’ a fontana ( spero ci capiate qualcosa :)) e su anulare e pollice aggiungette la scritta “2013”.

Io ho fatto prima i disegni con l’acrilico bianco in modo da far risaltare i colori siccome stiamo lavorando su una base scura.

Una volta fatti tutti i disegni desiderati prendiamo i colori e li disponiamo come meglio preferiamo sovrapponendoli al bianco:)

Due passate di top coat e anche le nostre unghie saranno ben agghindate per capodanno!!

E per finire in bellezza l’anno, vi lascio con questa bellissima foto e auguro un BUON 2013 a voi che state leggendo questo post, sperando che sia ancora migliore del 2012 (alla faccia dei maya).

capodanno

Continuate a seguirmi e se non volete perdervi i miei prossimi post iscrivetevi al blog e seguitemi anche sulla mia pagina facebook (qui!)

Spero che questa nail art vi sia stata d’ispirazione 🙂 E nei commentini qua sotto, se vi va, raccontatemi come trascorrerete il vostro capodanno e ditemi cosa ne pensate della nail art.

                                                                                                                 Un bacio. Al prossimo anno. Alessia 🙂

 

