Tag

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Buona sera ragazzuole 🙂 Come state?

Oggi nuova nail art che non c ‘entra assolutamente niente con le festività di questo periodo.

E’ una nail art che in parte mi descrive. Perchè?? Beh perchè io sono un’ inguaribile romantica, sono una ragazza innamorata dell’ amore; sono la classica persona che ama i film romantici, che sogna il principe azzurro, che vorrebbe che la propria vita fosse come quella di un film dove si è certi di avere il proprio meritato lieto fine. E se c’ è una cosa di cui sono fermamente convinta è che oguno di noi è qui per ricevere e dare amore perchè senza l’amore ci mancherà sempre qualcosa. ( Non credete anche voi?)

(ok, la smetto di fare la filosofa :))

Tornando a noi. La nail art che ho realizzato oggi mi piace moltissimo. Ho preso ispirazione da un’ immagine che avevo sul cellulare e che mi è venuta in mente questa notte ( ecco cosa faccio al posto di dormire :)). Ve la mostro!!

CIMG0645

Ho fatto i mattoncini che c’erano sullo sfondo dell’ immagine più grandi ed ho cambiato la scritta perchè quella originale non mi si addice per niente e l’ idea di portare sulle mie unghie qualcosa che non mi rappresenti al 100% proprio non mi piace!!

Ecco la nail art!!

tjh CIMG0641 fdhdh hdh jyjr

Prodotti utilizzati:

– Base “debby” nail hardener

– Smalto bianco “chresy” n°26

– Smalto azzurro con glitter oro “deborah” n°56

– Colori acrilici ( fuxia, nero, bianco)

– Spugnetta da make up

– Pennelli (uno a punta corta e uno a punta medio-lunga)

– Top coat

Procedimento:

Dopo la base stendete due passate dello smalto bianco e con il colore acrilico nero tracciate su tutte le unghie prima le linee orizzontali e poi quelle verticali a formare i mattoni del muro con il pennello con la punta medio lunga.

Con l’acrilico nero molto diluito, quasi farlo diventare acqua sporca, ed il pennellino con la punta medio lunga sporcate il “muro” per renderlo più realistico.

Poi mettete su una spugnetta lo smalto glitterato oro e picchiettate su tutte le unghie tranne anulare e pollice.

Sull’ anulare scrivete con l’acrilico nero ed il pennellino con la punta corta  “LOVE” e contornatelo con quello fuxia. Stessa cosa per il cuore sul pollice e con l’acrilico bianco fate il riflesso di luce sul cuore.

Due passate di top coat e la nail art è completata.

Spero che vi sia piaciuta e che vi sia stata d’ ispierazione. Fatemelo sapere nei commentini qua sotto! Al prossimo post.

E non dimenticatevi di passare dalla mia pagina facebook (qui!)

                                                                                                                                                         Un bacio. Alessia 🙂

