Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Oggi ho un po’ di post da farvi quindi per la vostra felicità sono di nuovo qui. La mia tastiera sta impazzendo quindi se ci sono errori grammaticali, apostrofi dove ci dovrebbero essere accenti e asterischi al posto di parentesi,  non fateci caso 🙂

Vi mostro la mia proposta per Natale. Inizialmente avevo completamente un’ altra idea in mente ma ho dovuto tagliare le unghie perchè una mi si era rotta e quindi la nail art che avevo in testa non era più adttabile su unghie corte 🙂 E questo è quello che ne è uscito.

Mi sono ispirata al mio alberello di Natale per i decori. Vi mostro l’ albero.

sfhhtds

Ho voulto riprodurre le rose che ci sono sull’ albero color panna e rosso perchè mi piacciono da impazzire, non credo riusciate a vederle. Ho approfittato dell’ occasione per provare due degli smalti che ho comprato ieri da essence, poi sulla pagina facebook vi mostrerò gli swatch dei tre smalti che ho acquistato: 2 sinful colors e uno essence.

Ma passiamo alla nail art.

fnjdtj zjytt

Prodotti utilizzati:

– Base “debby” nail hardener

– Smalto oro “essence” n° 140 go bold!

– Smalto “sinful colors” n° 842 out of this world

– Colori acrilici: panna, rosso/ fuxia, verde, nero e marrone.

– Pennello a punta fine

– Top coat “essence” better than gel nails

Procedimento:

Dopo aver steso la vostra base mettete lo smalto argento su pollice e anulare, io ne ho stese tre passate perchè ha una coprenza davvero bassa. Su tutte le altre dita due passate dello smalto oro.

Create le rose con i colori acrilici ed il penellino con la punta fine rosse e panna su tutte le unghie facendo via via dei semicerchi e delle linee concentriche irregolare sempre più grandi.

Successivamente con il marrone fate i rami, con il verde le foglie e con il rosso dei puntini che non so bene cosa ricreino ma vabbè ci stanno bene dai 🙂 Nel frattempo la mia tastiera è tornata alla normalità 🙂 Quindi non ho più scuse per fare errori grammaticali 🙂

Due passate di top coat e abbiamo finito 🙂

Spero che vi sia stata dì ispirazione per creare qualcosa di carino per il giorno di Natale 🙂

Ok, ricontrollando il post mi sono accorta che vi ho messo due foto identiche della nail art (stupida ale :)). Vabbè pace!! 🙂

Vi lascio il link della mia pagina facebook che trovate anche in fondo al blog (qui!)

Al prossimo post.  Alessia 🙂

