Tag

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Buona domenica ragazze 🙂

Ci distacchiamo un attimo dall’ atmosfera natalizia ma dovevo assolutamente provare questi smalti 🙂

Oggi nail art con uno dei kit della pupa, quelli con effeto opaco e mirror!

Io in particolare ho utilizzato il numero 01, il blu 🙂 E’ la prima volta che provo dei kit pupa perchè, come ho detto sulla mia pagina facebook , mi sono stati regalati dalle mie amiche. Mi sono piaciuti molto e infatti vorrei prendere anche altri colori per esempio il viola, anche perchè si possono fare un’ infinità di nail art con questi tipi di kit. Io oggi vi propongo un decoro molto semplice con linee e punti. Anche se la precisione non è il massimo la trovo abbastanza carina 🙂 E voi?? Che ne dite??

Scusate per la qualità delle foto, ma con la luce che c’era è il massimo che sono riuscita a fare ( perdonatemi :))

Vi lascio alle foto 🙂

hjhhhhv

yfyflj

yjityi

Prodotti utilizzati:

– Base “debby” nail hardener (nella foto manca)

– I due smalti del kit “pupa” n°01

– Smalto bianco ( quelli con il pennellino sottile)

– Dotter a punta grande e media

– Line guida (quelle per la french)

– Top coat “essence” better than gel nails ( nella foto manca)

Procedimento:

Dopo aver steso la vostra base, stendete due passate dello smalto effetto specchio.

Attendete la completa asciugatura, e mi raccomando dovete pazientare un po’ perche dopo dovremo attaccare le line guida per creare le linee diagonali. Ora mettete due linee guida distanziate l’ una dall’ altra di qualche millimetro in diagonale su ogni unghia.

Controllate che gli adesivi aderiscano bene anche ai lati dell’ unghia e passate lo smalto matt. Ora avete due possibilità o rimuovete l’ adesivo subito dopo che avete passato lo smalto senza farlo asciugare oppure aspettate la completa asciugatura e poi li rimuovete.

Non fate come me che li ho staccati quando lo smalto non era nè completamente asciutto nè ancora fresco, infatti la precisione è quel che è!! 🙂

Ora con lo smalto con il pennellino sottile disegnate due linee sullo smalto opaco e con lo smalto opaco e con un dotter a punta grande disegnate dei puntini solo su anulare e pollice ricreando un accent nail.

Lasciate asciugare e con lo smalto mirror e il dotter a punta media fate dei puntini al centro di quelli fatti in precedenza. Una volta asciutto due passate di top coat e il lavoro è terminato 🙂

Voi avete già provato questi kit e di quali colori? Fatemi sapere con un commentino come vi ci siete trovate 🙂

Seguitemi anche sulla mia pagina facebook. Al prossimo post 🙂

                                                                                                                                                                      Un bacio. Alessia 🙂

 

