Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Buongiorno ragazze:)

Eccomi tornata con la mia nail art settimanale dedicata ad un film visto al cinema che io ho stra adorato, amato, insomma mi ha fatto impazzire ed era prevedibile visto il mio amore per i film romantici, anche se non so quanto questo film possa definirsi romantico, ma il finale di certo lo è.

Avete indovinato??

Beh il film in questione è… “Amici di letto”!! Scommetto che molte di voi (sentimentalone come me) hanno condiviso le mie parole. Questo film è una perfetta combinazione tra una commedia ed un film d’amore (guardatelo e mi darete ragione:))

Tornando alla nail art non penso affatto che renda giustizia al film, ma ho deciso di mostrarvela lo stesso (d’altronde non tutte le ciambelle riescono col buco!!).

Mi piace molto l’idea che avevo nella mia testolina, ma non sono riuscita a riprodurla come volevo sulle unghie ( e va beh mi rifarò la prossima volta :P)

Spero comunque apprezziate l’idea 🙂 Vi lascio alle foto!! Ditemi cosa ne pensate 🙂

amici1 amici2  amici

L’ idea era quella di realizzare sul pollice la tipica stella (quelle di hollywood per intenderci), sull’ indice la scritta Justin Timberlake( protagonista maschile) sull’ indice e sul medio il titolo del film tra il ciak (quello che si usa per iniziare una scena 🙂 scusate sono un po’ igorante in materia) e sul mignolo la scritta Mila Kunis (protagonista femminile). Il risultato è un po’ pasticciato e confuso ma apprezzate il tentativo 😛

Prodotti utilizzati:

– base “debby” nail hardener

– smalto fuxia “debby” n°20

– colori acrilici (bianco, blu, giallo e nero)

– pennelli (uno a punta sottile e uno a punta piatta)

– glitter multicolor

– top coat “essence” better than gel nails”

Svolgimento:

Dopo la base stendete due passate dello smalto fuxia.

Pollice: con il colore acrilico giallo e il pennelo a punta piatta disegnate la stella e delineate i contorni con il nero. Al centro della stella scrivete le lettere H e W (Hollywood) prima in nero poi ripassatele in azzurro.

Indice e mignolo: Prima con il colore acrilico nero poi con quello azzurro scrivete i nomi dei due protagonisti.

Medio e anulare: con l’ acrilico nero disegnate la sagoma del chack 🙂 con quello bianco fate i vari dettagli(le foto spiegano meglio delle parole) e come per le altre scritte (prima con il nero poi con l’azzurro) scrivete il titolo dividendolo sulle due dita.

Infine su tutte le dita ho sparso un po’ di glitter con il pennello a ventaglio. Due passate di top coat e il lavoro è completato.

Lo so che avrete capito poco dalla mia spiegazione ma sono sicura che dalle immagini si capisce molto di più.

Ditemi sinceramente cosa ne pensate e fatemi sapere se anche voi vi siete innamorate di questo film ( e anche di Justin Timberlake :P) appena lo avete visto:).  Spero vi sia stata d ‘ispirazione 🙂

                                                                                                                                                                                     Al prossimo post, un bacio. Alessia

