Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ciao a tutte 🙂

Oggi nuova nail art con lo smalto olografico che avete visto nel post precedente (lo dovevo assoultamente provare :)).

Mi piace molto l’effetto di questo smalto, con la luce del sole sembra quasi che i riflessi dello smalto si muovano( insomma mi piace molto, anche se la stesura non mi fa impazzire, ma vi parlerò di questo smalto in un post a parte così vi farò sapere anche se ha una buona durata;)) . Passando il top coat su uno smalto olografico si andranno leggermente a perdere i mille riflessi che crea, ma il risulatato sarà comunque d’effetto, non passerà inosservato ve lo assicuro :).

Tornando alla nail art, volevo creare un decoro semplice che facesse risaltare lo smalto di base e quindi ho pensato a dei cerhi neri e olografici che andassero da un lato all’ altro dell ‘unghia. Devo dire che nero e argento sono proprio una coppia perfetta:) Mi piace particolarmente l’effetto che crano i cerchi concentrici:) E a voi, che ve ne pare??

Vi lascio alle foto:)

cerchicerchi2cerchi1

Prodotti utilizzati:

cerchi3

– base “debby” nail hardener

– smalto olografico argento “pupa” n°30

– colore acrilico nero

– dotter(punta media e grande)

– top coat “essence” better than gel nails

Procedimento:

Dopo aver messo la base, stendiamo due passate dello smalto olografico argento.

Prendiamo il colore acrilico nero (poco diluito) e con il dotter a punta grande realizziamo dei punti di varie grandezze che vanno da un lato all’ altro dell’ unghia. Mettiamo una goccia di smalto argento su un pezzo di plastica e con il dotter a punta media andiamo a mettere dei punti argento all’ interno di alcuni punti neri, quelli più grandi. Due passate di top coat e la nail art è completata 🙂

Sarebbe stato carino anche realizzare un accent nail con i colori in contrasto. Mettendo su indice e pollice lo smalto nero e realizzando i punti prima argento e poi neri:) Insomma liberate la fantasia!!

E voi anche amate questo tipo di smalti?? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto 🙂

Spero che questa nail art vi sia piaciuta e vi sia stata d’ ispirazione 🙂

                                                                                                                                             Alla prossima. Un bacio 😉 Alessia

Annunci