Tag

, , , , , , , , , , ,

Ciao ragazze 🙂

Oggi la mia prima (piccola)haul…ero indecisa se fare questo articolo perchè penso che non sia di grande utilità(se non per sapere i prezzi dei vari prodotti)ma visto che mi piace molto sapere che acquisti hanno fatto le mie blogger e you tubber preferite, eccomi qui a raccontarvi di tre prodotti che ho comprato in questi giorni da Acqua & Sapone ( io amo letteralmente questa catena!!).

Ecco i prodotti in questione:

– “debby” nail hardener

– smalto olografico “pupa” n°30

– buffer della “trim” (marca a me sconosciuta :P)

(Nel dettaglio)

Buffer levigante della “trim”

E’ un comune buffer che serve per levigare l’unghia. E’ già da un po’ che avevo intenzione di prenderlo per livellare l’unghia quando si sfalda(cosa che non dovrebbe accadare con una buona base indurente). E’ costato 1.99 euro se non mi sbaglio, spero che sia di qualità. Più avanti vi dirò cosa ne penso.

La base che sto utilizzando ora( quella della “essence”) indurisce sì le unghie ma continuano a sfaldarsi lo stesso( ed è una cosa che odio!!). E’ anche per questo che ho deciso di cambiare base.

Dal momento che ho alcuni smalti “debby” e mi piacciono molto e ho visto alcune recensioni positive su you tube ho deciso di provare la base indurente che se non mi sbaglio dovrebbe costare sui 4,49 euro (ho buttato lo scontrino, la forza dell’ abitudine :))

All’ interno ci sono 7,5ml di prodotto e scadenza a 24 mesi dall’ apertura.

Testerò e vi farò sapere:)

Ultimo ma non per importanza l’ olografico di “pupa”.

Facevo la corte a questa linea da un bel po’ ma non mi sono mai decisa a comprarla a causa del prezzo. Siccome mi incuriosivano troppo ho fatto un’ eccezione, anche perchè desideravo uno smalto argento quindi ho preso due piccioni con una fava :P.

Questo smalto è il n°30, contiene 5ml di prodotto e dura a 6 mesi dall’ apertura.

Per quanto riguarda coprenza e durata vi farò sapere tutto in una bella review!! 🙂

E voi avete provato questi prodotti? Fatemi sapere come vi ci siete trovate nei commenti 🙂

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e sia servito per staccare un attimo la spina e rillassarvi :).

                                                                                                                                                                                           Un bacio. Alessia 🙂

