Tag

, , , , , , ,

Buongiorno a tutte, sono Alessia, una ragazza di 15 anni e sono appassionata di nail art. Da un po’ di tempo desideravo condividere questa mia passione, e allora mi sono chiesta: “you tube?” no, troppo timida; “facebook” no, non mi convince; e allora mi sono detta: cosa meglio di un blog in cui condivido con voi le mi nail art e  le mie opinioni sui vari prodotti. Quindi, abbattuta la timidezza, eccomi qua!

Iniziamo subito con una nail art.

Questa nail art l’ho realizzata quest’ estate ispirandomi ad un mio giubboto nero con dettagli leopardati. A mio parere è una nail art molto semplice ma d’impatto. Mi scuso per la qualità della foto,  spero vi piaccia.

   

Prodotti utilizzati:

– base: essence studio nails XXL nail thickener

– smalto bianco perlato chresy n°39

– smalto nero kiko n°275

– colori acrilici polycolor

– top coat: essence studio nails better than gel nails

Procedimento

Stendo la mia base su tutte le unghie, successivamente metto due passate dello smalto chresy. Su anulare e pollice creo una striscia centrale con lo smalto nero mentre sulle altre unghie realizzo la striscia a lato dell’ unghia. Con il colore acrilico nero diluito ed un pennellino a punta fine realzzo dei semicerchi uno davanti all’ altro e successivamente li vado a riempire con il colore acrilico marrone. Con il dotter realizzo dei piccolo puntini sulla parte nera, due passate di top coat e la nail art é pronta.

Spero vi sia piaciuta. Un bacio.  Alessia.

https://emozioniacolori.files.wordpress.com/2012/11/foto18091.jpg

